Le piramidi bosniache a convegno

Le associazioni culturali Terra di Nessuno e FCOIAA presentano con il Patrocinio del CIRPET (Comitato Interdisciplinare per le Ricerche Protostoriche E Tradizionali) il “20° Simposio Mondiale sulle origini perdute delle Civiltà e degli anacronismi Storico – Archeologici” dal tema: “Le Piramidi Bosniache”. Conducono: Rossana Papasodaro e Matteo Di Viesti. Regia: Giorgo di Salvo.

Relatori:
Semir Osmanagić
Roberto Pinotti
Emilio Spedicato
Massimo Barbetta
Umberto Morazzoni
Sergio Dos Santos
Riccardo Tomasina
Andrea Cocchiara
Matteo Gresolindo
Egidio Tullio
Alfredo Benni

Domenica 24 novembre 2019 – Ore 10:00 – 18:00

Prenotazione obbligatoria: infoterradinessuno@gmail.com

Presso “QUEEN” di Melzo (MI), via Primo Maggio 11

piramidi bosniache

Le Piramidi Bosniache

Le Piramidi Bosniache sono uno dei più ineressanti ed importanti enigmi storici dei nostri tempi. Fino a pochi decenni fa ritenute delle montagne, ora sono studiate da diversi ricercatori che ogni giorno svelano nuovi ed importanti segreti. Cosa nascondono di così importante ? Perché per alcuni ricercatori nasconderebbero inquietanti segreti ? E’ vero che in quelle aree si sprigionano energie sconosciute ? A quanto migliaia di anni risalgono ? E’ vedo che sotto di esse c’è una fitta rete di tunnel sotterranei ? E’ vero che a molti ricercatori è stato impedito di studiare queste piramidi ? A queste e a molte altre domande cercheremo di dare delle risposte in questo convegno che riunisce in provincia di Milano (Melzo) i più importanti ricercatori su questo ed altri argomenti di carattere archeologico e sugli Oopart (manufatti misteriosi impossibili).

Come aderire

Le associazioni culturali FCOIAA assieme alla Associazione Culturale Terra di Nessuno, sono fiere di aver organizzato e sponsorizzato questo convegno che si preannuncia come uno dei più importanti dell’anno. Non esitate a contattarci alla mail mailto:infoterradinessuno@gmail.com per prenotarvi e per aderire. Posti a disponibilità limitata. Regalati una piacevole giornata all’insegna della cultura con le relazioni dei migliori ricercatori e del buon cibo.

Evento culturale + Ricco Buffet 20€ (tutto incluso). Pietanze sia vegetariane che a base di carne. Pagamento in loco.

https://www.facebook.com/queenmelzo/

Piramidi Bosniache

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi